ANNO 25 n° 88
Volley under 13: Nepi campione provinciale
Nel 3 contro 3 i ragazzi di Annalaura Giovannetti hanno sbaragliato la concorrenza

VITERBO - Si è concluso il campionato provinciale di Under 13 maschile 3vs3 con l’affermazione della squadra nepesina del Volley Club School che, dopo una gara determinata (domenica 24 marzo) ha schiacciato il Tuscania nel suo campo senza dargli la possibilità di capire cosa stava succedendo , vincendo tutti i set con discreta facilità. 3-o il risultato finale con parziali tutti a favore dei nepesini: 15-6 / 15-14 / 15-10. I ragazzi del V.C. School Nepi in questa nuova formula 3 contro 3 voluta dalla Federazione italiana pallavolo (Mattia Sgamuffa, Alessio Di Biagio, Francesco Tamburrino), sotto la sapiente guida di Annalaura Giovannetti, e del tema manager Stefano Sgamuffa, hanno dimostrato che per vincere bisogna avere una grande grinta e forza di volontà'.

Il Volley Club School Nepi prevalendo sulla più quotata ADP Tuscania detentrice del titolo provinciale, si è piazzata al primo posto della classifica del girone dei vincenti, garantendosi così il titolo di campione provinciale per il 2012/2013 . Tutto questo porta ora i ragazzi ad iniziare una nuova avventura che qualche mese indietro non era neanche immaginabile .

''La nostra coach Annalaura Giovannetti ha fatto un ottimo lavoro creando un piccolo gruppo omogeneo e forte nei fondamentali più importanti della pallavolo, la ricezione e l’attacco – sottolinea il presidente del Volley Club School Nepi Pietro Biancalana - inizialmente si pensava ad un campionato tranquillo, poi , partita dopo partita ci abbiamo fatto un pensierino, fino a giocarci il primo posto proprio nell’ultima partita, ma i ragazzi si sono impegnati al massimo, con allenamenti supplementari, per riuscire a centrare l’obiettivo, e ci sono riusciti''.




Facebook Twitter Rss