ANNO 25 n° 88
Arsenico, La Destra: ''Soddisfatti che Marini e Meroi sposino le nostre posizioni''
Continua la petizione per abbassare la tariffa dell'acqua
03/01/2013 - 11:30

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo estremamente soddisfatti nel leggere le dichiarazioni del Presidente della Provincia Meroi e del Sindaco Marini riguardo la riduzione delle bollette dell’acqua.

Ancora una volta le proposte de La Destra si sono rivelate attuabili e vicine alle istanze dei cittadini, nonché forti a tal punto tal da indurre i due massimi esponenti delle istituzioni locali a prendere posizione.

La riduzione del 50% delle bollette dell’acqua fino all’installazione dei dearsenificatori è un atto dovuto che spronerà le istituzioni competenti ad attuare le misure più rapide per addivenire alla risoluzione del problema.

La raccolta firme de La Destra, comunque, continuerà in tutta la provincia perché, in questi tempi di campagna elettorale, potrebbe accadere che si facciano proclami elettorali senza poi far seguire i fatti.

Il nostro partito ha dimostrato già concretamente, ed in tempi non sospetti, la propria vicinanza alla popolazione con le battaglie sull’imu e sulla riduzione dei costi della politica con la riduzione degli assessori.

Ora questa fondamentale battaglia sta prendendo corpo e già oltre duemila firme sono state raccolte, ciò a dimostrazione di come sia possibile risultare credibili agli occhi della gente.

I responsabili della petizione “acqua avvelenata, la bolletta non va pagata” saranno in piazza a Viterbo sabato 5 gennaio, a Nepi domenica 6 gennaio, a Piansano sabato 12 gennaio, a Vetralla sabato 17 gennaio, a Civita Castallana domenica 18 gennaio. Queste sono solo alcune date in cui verrà effettuata la raccolta firme, ma in tantissimi altri paesi si stanno organizzando iniziative analoghe che vedranno La Destra protagonista.

Siamo certi che continuando questo duro quanto affascinante lavoro, potremmo preso gioire di un altro risultato ottenuto.

Il tutto sempre e solo nell’interesse della gente.

 

Andrea Scaramuccia

Segretario Provinciale La Destra Viterbo



Facebook Twitter Rss